Blu Genova premiata 2 Classificata al Gala’ di Stelle nello Sport

Venerdì 18 maggio ai magazzini del cotone del Porto Antico di Genova, si è svolta la 19a edizione del Gala’ di Stelle nello Sport. Promossa dal Coni Liguria, con il sostegno di Regione Liguria e Comune di Genova, la Notte degli Oscar dello Sport ligure celebrerà le realtà sportive liguri, ovvero gli atleti e le società dell’anno.

Tra le 10 società dell’anno più votate, l’ Asd Blu genova Social Sporting si è classificata al 2 posto, ricevendo cosi l’oscar di Stelle nello sport.

Il 4 volte olimpico Alberto Busnari e il presidente Federginnastica Gherardo Tecchi si sono congratulati con la Blu Genova Social Sporting premiandola 2 classificata.

L’Asd Blu Genova Social Sporting ringrazia i soci e quanti hanno votato negli ultimi due mesi per il progetto Stelle nello Sport 2018 per ottenere questo risultato.

Il presidente

Giorgia Guido